30/04/10

Fettunta Party -- Lo rifacciamo !!!






RIPORTO PARI PARI L'ANNUNCIO DI JULS








E’ passato quasi un anno dall’ultima volta, ma la voglia di incontrarsi di nuovo è tanta, soprattutto adesso che le giornate si sono allungate, che l’aria è mite e profuma di fiori e soprattutto che possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo perché l’inverno è finito! E allora è arrivato il momento di annunciare la data del Fettunta Party, edizione 2010:

domenica 9 maggio 2010, ore 17,00, a casa mia, nella campagna tra Siena e Firenze

Siete invitati, voi e i vostri familiari, che siate foodblogger, foodies o semplici appassionati. Non si deve pagare niente, vi chiediamo solo di contribuire alle cibarie, portando con voi mezzo chilo di pane e un po’ di olio buono. Se credete portate anche altro, per esempio pomodoro e basilico. O vino, o qualsiasi delizia e stuzzichino vi passi per la mente! Conoscendo la razza, so che vorrete portate anche altro: meglio! Possiamo organizzarci e rendere questa serata indimenticabile, come già lo sono state le altre!

Sarà un’occasione per conoscersi, o ritrovarsi, ma soprattutto per passare del tempo insieme, tra amici, chiacchiere e buon cibo.

Il prato è accogliente, ma non è grande all’infinito, limiteremo a 30 il numero dei partecipanti, per cui se siete interessati registratevi spedendomi una e-mail a juls1981[at]gmail[dot]com

Ma fate in fretta a decidere, per non restare esclusi!

Chi si registra riceverà una e-mail con le indicazioni per raggiungere il fettunta party, e altri dettagli.


P.S. ho un cane, ormai lo sapete! uomo avvisato, mezzo salvato! Chi è venuto a luglio e settembre sa quanto sia coccolona e buona Kira, ma ritenevo opportuno avvertirvi!

















NOI ANDIAMO, FATECI UN PENSIERINO ANCHE VOI ! ! !

.

9 commenti:

  1. che bello! e' un po' lontano ma non così tanto, sarebbe una bella occasione per incontrarsi! ne parlo alla dolce metà...
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Già scritto a Giulia... ho un battesimo e sono impegnata per pranzo, forse arrivo un po' più tardi, ma arrivo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ci sarò eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  4. Peccato è troppo lontano!!!mi sarebbe piaciuto partecipare!!!Buon fine settimana, saluti Manu.

    RispondiElimina
  5. Io lavoro .. ma mangio "virtualmente" una bella fetta di pane innaffiata con l'olio assieme a voi !! Alla salute di tutti !! Manu

    RispondiElimina
  6. Ho visto le foto dell'anno scorso e verrebbe subito voglia di partire e partecipare! Juls è una perfetta padrona di casa.

    RispondiElimina
  7. Ma magari... Siamo un pò lontani purtroppo...

    RispondiElimina
  8. Io non posso saperlo ora se ce la faccio a venire, dipende dal falegname. Sigh, come faccio?

    RispondiElimina