13/06/11

Gente del Fud e proroga contest

Per le foto e il racconto del week-end di gente del Fud vi rimando a domani. Posso solo dire che raramente ho visto una promo cosi' ben organizzata (ciao Giorgio, complimenti!) e cosi' ben ideata e presentata  (SI, Emidio, la cravatta proprio non serviva). Chiedo perdono, il manager nascosto in me continua a venir fuori, passiamo quindi alle emozioni: piu' che invitati ci hanno fatto sentire parte di un progetto, propositori di un nuovo modo di fare network, come ha detto Emidio un "Food Social Network". Ma ve ne parlero' meglio domani, quando avro' riordinato le idee e le foto.
Un saluto a tutte le nuove conoscenze, di quelle che i foodblogger fanno guardando il cartellino e esclamando "Ahhhhhhhh, ma sei tu, Corrado (Giulia, Elvira, Marie, Sandra, etc, etc. etc.)".
Non posso citarvi tutte, solo qualche nome e caso: Marie de lacucinadicalycanthus (che mi ha fatto schiantare d'invidia col suo vassoio di sfogliatelle calde di Attanasio), Cinzia (un vulcano in perenne eruzione), Dario e Romina con un figlio spettacoloso, Oxana, le sorelle Manu e Silvia di spizzichi e bocconi, Milena di unafinestradi fronte, Mario di gambettonellazuppa, Silvia de lapappacolpomodoro, e basta cosi', erano veramente tantissime.
Un saluto particolare a Lydia, neozia :)

In ultimo, a grande richiesta di foodblogger, che con enormi occhioni mi dicevano "Ma no, il tuo contest e' gia' chiuso, mannaggia. Protesti prolungarlo?", vi comunico che le ritardatarie possono inserire  QUI  il loro perche' fino alle 23,59 di Sabato 18 Giugno.
.

8 commenti:

  1. Ciao, Corrado. Sono dovuta scappare causa impegni di lavoro di mio marito, che mi ha messo il diavolo alle calcagna, e non ho potuto salutare te e tua moglie. Un abbraccio a entrambi: prima o poi ci ritroveremo con calma intorno a una tavola imbandita?

    RispondiElimina
  2. GIOVANNA: LO SPERO PROPRIO!!! MAGARI DA LISA?
    O DOVE? SI ACCETTANO SUGGERIMENTI :)

    RispondiElimina
  3. aspetto con tanta, tantissima curiosità il racconto e le foto sul fud! so già che morirò d'invidia... ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao CorradoT, nel post ti sei scordato di accennare forse al progetto più importante: Le Affettatrici del Fud :-)

    Un Saluto da
    Dario, Romina e Flavio
    Gli Abbuffoni

    RispondiElimina
  5. Un po' di sana invidia nel leggere questo mini racconto "emozionale"! ;)

    Buona settimana!

    Francesca di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. il mio "sbracciamento" dal finestrinmo del treno non ha sortito il risultato voluto. e allora mi sbraccio da qui. piacere davvero di avervi conosciuti, grazie per il posto a colazione e scusa se ho confuso un post del nanni con te. un abbraccio. moglie

    RispondiElimina
  7. @Silvia: ma scusa te, se non ho guardato in su, ero un po' teso perche' avevo perso di vista la moglie, e quando capita indovina un po' chi viene cagnato? Spero che ci vedremo ancora in qualche occasione tipo quella appena passata. Saluti al marito, e CIAO :)

    RispondiElimina
  8. Corrado, ma quant'è stato bello rivederti e conoscere Anna Maria!! Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina